Il passato di Amber House Kelly Moore

ISBN: 9788807922497

Published: January 28th 2015

336 pages


Description

Il passato di Amber House  by  Kelly  Moore

Il passato di Amber House by Kelly Moore
January 28th 2015 | | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 336 pages | ISBN: 9788807922497 | 5.34 Mb

Avevo sedici anni la seconda volta che diedi il mio primo bacio.Nel seguito dei Segreti di Amber House, Sarah si trasferisce nella tenuta di famiglia a sedici anni, dopo la morte della nonna. Questa volta sono con lei i genitori (che non si sono... MoreAvevo sedici anni la seconda volta che diedi il mio primo bacio.Nel seguito dei Segreti di Amber House, Sarah si trasferisce nella tenuta di famiglia a sedici anni, dopo la morte della nonna. Questa volta sono con lei i genitori (che non si sono mai separati), il fratellino Sam e la zia Maggie.

Purtroppo però il resto del mondo è in una situazione disastrosa: gli Stati americani non si sono mai uniti, la confederazione con la sua società razzista e arretrata si è consolidata, i nazisti hanno vinto la guerra, hanno conquistato gran parte del mondo e ora mirano al continente americano. Con laiuto dellamico Jackson, di Maggie e di Sam, Sarah ricorda il suo passato alternativo, comprende che il mondo ha preso una piega sbagliata e si sforza di investigare per capire che cosa è andato storto. Infine scopre che liberando Sam e Maggie dalla prigionia dellantenata Deirdre aveva anche permesso lomicidio di George Washington da parte del perfido Capitano, odiato marito di Deirdre.

Per impedirlo, Sarah e Jackson devono impadronirsi di una moneta antica esposta al Metropolitan Museum di New York, mettendo a repentaglio le loro vite.



Enter answer





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Il passato di Amber House":


taxibreclav.eu

©2014-2015 | DMCA | Contact us